Passa ai contenuti principali

Viaggio in Turchia

|  Federico Sborchia  | La Turchia è un paese magico, diviso su due continenti e toccato da altrettanti mari. In Turchia potete godervi il fascino immortale di Istanbul, potete sperimentare alcune meraviglie naturali come le terme di Pamukkale e i camini delle fate . Potete anche regalarvi una vacanza di mare ad Antalya o a Bodrum ma soprattutto potete osservare fino a che punto può giungere la decadenza di un uomo e soprattutto di un calciatore. La Turchia è un gigantesco calderone di culture, un crocevia storico come pochi altri e la Süper Lig ne è una degna espressione: un grandissimo mix di giocatori di ogni dove che qua confluiscono quando sentono vicina la fine. In questo viaggio vi accompagneremo di città in città e di squadra in squadra. Adana | Adana Demirspor Adana è ciò che resta della vecchia Antiochia di Cilicia, girando per Adana potete trovare il bellissimo castello armeno di Yılankale ma anche una notevole distesa di grattacieli. Tra le altre cose ad Adana...

Seli Leonardo - Le più belle battute sul calcio



Seli Leonardo - Le più belle battute sul calcio

Le più belle battute sul calcioTitoloLe più belle battute sul calcio
AutoreSeli Leonardo


Dati2010, 115 p., ill., brossura
EditoreLiberamente  (collana Più)
 














Descrizione
"Il gioco più bello del mondo svelato e commentato da un veterano del calcio, una raccolta di battute fulminanti per tutti i gusti e tutti i bersagli, senza sconti né superstiti. L'onnipotenza di Mourinho, le bionde di Adriano, il segreto per rivincere i mondiali, il calcio femminile, la vendetta di Balotelli, la moviola in campo, il vero fair play, lo sgabello di Messi, il collagene di Beckham, il cane di Maradona, i cori dei tifosi e gli orologi di Moratti."

Popolari

La Serie A femminile a 180' dalla fine

| rio_alve |   La nazionale femminile di calcio continua il suo percorso di avvicinamento ai mondiali di Francia apprestandosi a scendere in campo in due amichevoli rispettivamente contro Polonia e Irlanda. La serie A concede a sé stessa quindi un turno di riposo e a noi l'occasione per fare una fotografia del campionato fin qui giocato.

L'identikit di Federico Bernardeschi

| Emanuele Ciccarese | Le migliori qualità del nuovo trequartista della Juventus.

San Siro, la Scala del calcio

| Francesco Zamboni | Nel lontano 1925 nasce lo Stadio San Siro, palcoscenico delle grandi imprese sia nazionali che europee del Milan e dell’Inter.

The Toffees

Di Francesco Zamboni I soprannomi dell'Everton non sono noiosi e banali come quelli del tipo "The Blues".