| Federico Sborchia | La Turchia è un paese magico, diviso su due continenti e toccato da altrettanti mari. In Turchia potete godervi il fascino immortale di Istanbul, potete sperimentare alcune meraviglie naturali come le terme di Pamukkale e i camini delle fate . Potete anche regalarvi una vacanza di mare ad Antalya o a Bodrum ma soprattutto potete osservare fino a che punto può giungere la decadenza di un uomo e soprattutto di un calciatore. La Turchia è un gigantesco calderone di culture, un crocevia storico come pochi altri e la Süper Lig ne è una degna espressione: un grandissimo mix di giocatori di ogni dove che qua confluiscono quando sentono vicina la fine. In questo viaggio vi accompagneremo di città in città e di squadra in squadra. Adana | Adana Demirspor Adana è ciò che resta della vecchia Antiochia di Cilicia, girando per Adana potete trovare il bellissimo castello armeno di Yılankale ma anche una notevole distesa di grattacieli. Tra le altre cose ad Adana ha sede
| Max Strati |
Ci attendono due match domenicali d'alta quota.
Manchester City-Arsenal
Domenica alle 17.30
All'Etihad va in scena un match importantissimo per la classifica di entrambe le formazioni e che, senza dubbio, regalerà spettacolo, tanto spettacolo. Da un lato gli uomini di Guardiola sono chiamati a recuperare punti sul Liverpool e con ormai poche chances di fallire. Dall'altro lato c'è un Arsenal ritrovato, in fiducia, che ha riagganciato il quarto posto e che punta sempre di più sulla prolifica coppia Lacazette-Aubameyang; quest'ultimo avrà di fronte El Kun Aguero, determinato a trascinare i suoi verso il titolo e a prendersi anche il premio di capocannoniere battendo, chissà, proprio il gabonese. Non resta altro che attendere domenica quando, all'ora del tè, City ed Arsenal regaleranno gol ed emozioni.
Roma-Milan
Domenica alle 20.30
In Serie A tempo di big match con vista Champions. Da un lato una Roma in clamorosa difficoltà, reduce dal 7-1 subito a Firenze mercoledì, dall'altra un Milan in fiducia che, sempre in Coppa Italia, ha regolato 2-0 il Napoli trascinato da un super Piatek. È chiarito che l'obiettivo quarto posto a questo punto della stagione è l'unico modo per i giallorossi per dare un senso a questa annata e, nello specifico, la gara di domenica potrebbe anche essere l'ultima di Di Francesco (anche se alcune indiscrezioni dicono il contrario), qualora i suoi venissero nuovamente battuti. La posta in gioco è alta, gli obiettivi sono importanti, tutto sembra orientarci verso una piacevole partita.