| Federico Sborchia | La Turchia è un paese magico, diviso su due continenti e toccato da altrettanti mari. In Turchia potete godervi il fascino immortale di Istanbul, potete sperimentare alcune meraviglie naturali come le terme di Pamukkale e i camini delle fate . Potete anche regalarvi una vacanza di mare ad Antalya o a Bodrum ma soprattutto potete osservare fino a che punto può giungere la decadenza di un uomo e soprattutto di un calciatore. La Turchia è un gigantesco calderone di culture, un crocevia storico come pochi altri e la Süper Lig ne è una degna espressione: un grandissimo mix di giocatori di ogni dove che qua confluiscono quando sentono vicina la fine. In questo viaggio vi accompagneremo di città in città e di squadra in squadra. Adana | Adana Demirspor Adana è ciò che resta della vecchia Antiochia di Cilicia, girando per Adana potete trovare il bellissimo castello armeno di Yılankale ma anche una notevole distesa di grattacieli. Tra le altre cose ad Adana ha sede
| Emanuele Ciccarese |
Il Bayern sta ritrovando finalmente la propria identità. E vola in testa.
Una vittoria firmata Alcantara, Alonso e Lewandowski non solo scaccia il fantasma del RB Lipsia come Leicester tedesco, ma afferma il Bayern non solo dal punto di vista dei risultati, ma anche dal punto di vista del gioco.
Quella di ieri è stata una partita dominata dai bavaresi, che hanno avuto una supremazia territoriale vicina al 70%. Pressing alto, costruzione veloce e attacco continuo e repentino sulle fasce sono gli elementi che hanno vinto la partita, oltre al grande entusiasmo e alla grande alchimia.
Se il peso della Bundes sarà questo (dopo che la contesa per il titolo sembrava poter essere più combattuto), possiamo affermare che sarà più combattuta la lotta per il secondo e terzo posto, perchè la squadra a cui naturalmente appartiene queste posizioni, il Borussia Dortmund, continua a faticare. Ennesimo pareggio in rimonta per i gialloneri che lascia così spazio alle ottime Eintracht, Herta e Hoffenheim, squadre che difficilmente molleranno.